Primobolan (metenolone enantato) è uno steroide anabolizzante, che è un derivato del diidrotestosterone. Tuttavia, non ha gli effetti del suo precursore chimico. In medicina, questo farmaco è usato per trattare l'anemia nelle donne e anche nei bambini. Il metenolone agisce in modo lieve ma costante su chi usa per la prima volta gli AAS (steroidi androgeni-anabolizzanti) e sui veterani del fronte degli steroidi. Sono disponibili sia forme iniettabili che orali di primobolan.

Leggi la gamma Primobolan cliccando qui https://italiafarmaci.com/categorie/iniezione-di-steroidi/primobolan/.

Le caratteristiche di Primobolan

  1. Poiché Primobolan non causa acqua o guadagno di grasso, è spesso usato dai bodybuilder per l'allenamento pre-competizione. La sua capacità di rendere i muscoli molto rigidi e ben delineati è particolarmente degna di nota.
  2. tuttavia, primobolan, quando combinato con gainer di peso, è molto efficace nella costruzione di massa muscolare di alta qualità e forza. Arnold Schwarzenegger stesso l'ha usato in combinazione con methandrostenolone durante l'aumento di peso. Questo già la dice lunga.
  3. La proprietà del metenolone enantato di non sopprimere la produzione di testosterone endogeno a dosaggi minimi è utilizzata per il "ponte" tra i corsi. Questo permette di preservare i guadagni ottenuti durante una pausa tra i corsi e allo stesso tempo di ripristinare il normale funzionamento del sistema endocrino. Ma l'area principale dell'uso di Primobolan è nei corsi per asciugare e lasciare il corso AAS.

Effetti collaterali

Primobolan non ha praticamente effetti collaterali, non è aromatizzante e non ha attività progestagena. La sua attività androgena è anche molto bassa e la produzione di testosterone con il metenolone non è quasi mai soppressa. Se il tuo corso consiste solo di Primobolan, non guadagnerai molta massa muscolare, ma probabilmente non la perderai dopo il corso.

Così, non ci si deve aspettare alcun effetto collaterale evidente da primobolan, soprattutto se non si utilizzano dosaggi massimi.

Dosaggi

Le dosi di lavoro di metenolone enantato sono considerate 400-1000 mg a settimana per gli uomini e 200-400 mg per le donne. Primobolan ha un'emivita di 6-7 giorni. Quindi è meglio iniettare 1-2 volte a settimana.

Combinazione e regimi

Primobolan è usato in combinazione con preparazioni forti quando si guadagna peso. Come testosteroni, nandrolone, metandienone, oxymetalone. In questi corsi, il suo scopo non è tanto quello di aumentare l'aumento di peso, ma di renderlo migliore. Questo significa che guadagnerai meno grasso e i tuoi muscoli saranno più stretti e profondi.

Primobolan può essere usato insieme a stanazolol, trenbolone, boldenone, oxandrolone durante l'allenamento per bruciare i grassi e la competizione. Può essere aggiunto anche il testosterone propionato. Per evitare l'accumulo di acqua si dovrebbe o annullare prima delle competizioni, o usare soppressori di aroma o anti-estrogeni.

Primobolan è adatto per l'uso da parte delle donne, ma non dovrebbero superare dosi di 200-400 mg a settimana e una durata del corso di 4 settimane. Primobolan è meglio combinato con oxandrolone per le donne.